Bar Le Nuvole: il servizio peggiore del mondo!

05 Novembre 2016

Incredibile davvero quello che ci è successo il mese scorso in questo bar! Abbiamo ordinato 6 amari e siamo stati serviti da una ragazza, che già avevamo visto altre volte. Non era mai stata maleducata con noi, magari a volte un pò rude nei modi e poco professionale, ma mai offensiva.
Tutti abbiamo pagato regolarmente in due conti separati e non ci eravamo assolutamente sbagliati sugli importi, dato che abbiamo anche ricontrollato insieme.  La ragazza dipendente del Bar sosteneva che era stato pagato un amaro in meno e, quando le abbiamo detto che eravamo convinti del contrario (rifacendo ancora una volta i conti tra di noi), ha iniziato a urlare e inveire. Non avevo mai visto una cosa del genere verso dei clienti, e poi per una fesseria del genere. Ovviamente abbiamo pagato l'amaro (3 euro in più buttate quindi) promettendo che non saremmo mai più tornati.
Aggiungo che il proprietario, sentita la ragazza inveire verso i clienti, si è precipitato subito e...sorpresa delle sorprese...senza sapere affatto quello che era successo, ha dato ragione alla ragazza.
Ovviamente abbiamo scritto una recensione negativa sulla loro pagina Facebook, che hanno però il giorno seguente prontamente cancellato (neanche il coraggio di rispondere o accettare critiche). 
Non ci ha comunque sorpreso vedere su questa pagine altre recensioni negative sul locale e sulla ragazza in questione. Non siamo stati i soli clienti a non essere considerati come tali, magra consolazione per noi.


Ogni tanto andavamo a bere qualcosa in questo bar, da oggi ovviamente non ci andremo più, almeno fin quando non avranno un servizio alla clientela decente e educato. Peccato perchè la posizione centrale accanto a Piazza del Carmine e in Borgo San Frediano è favolosa.


Bar 'Le Nuvole'
Borgo San Frediano 31R
Firenze



Commenti

  1. Sono passati 6 anni e la situazione non è cambiata, sono stata a firenze settimana scorsa e sono stata sfortunata ad imbarcarmi in questo posto governato da un clima e un comportamento indecente, maleducato, vergognoso. La barist dovrebbe davvero andare da unk psichiatra.

    RispondiElimina
  2. Ci sono passato ieri sera per una birra, locale anche carino, cameriera anche discreta, quello che credo sia il titolare un cafone importato NUMBER 1️⃣

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo…. Lo scontrino fiscale è un optional!!!!!

    RispondiElimina
  4. anche noi caduti !! veramente maleducati.

    RispondiElimina
  5. Locale che frequento spesso con ottimi prezzi e gestione nella norma. Clima e temperamento tipici della vecchia San frediano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari