Il Mercoledì da Paszkowski

Mercoledì 4 Aprile 2012 presso il Caffè Paszkowski dalle ore 22:00 i 'Big Black Mama' in concerto:
I Big Black Mama sono una Band Blues fondata nel 1997 dal chitarrista cantante Pratese Mirko Solini. Composta da: Mirko Solini, Enrico Forasassi (voce ed armonica); Fabio Binarelli (chitarra); Andrea Lorenzini (basso); Filippo Plotegher (batteria). Hanno all'attivo molti concerti principalmente in Toscana e diverse recensioni positive su riviste come Jam, Blues o su portali come BluesTime.it.
I Big Black Mama propongono il meglio della tradizione Blues, Country e Rock n’ roll, arrangiato con un elegante sound, adatto ad ogni tipo di situazione, dal club alle feste.
I Big Black Mama suonano il blues con passione, pagando un sincero tributo a quegli eroici artisti che hanno contributo a creare nell’immaginario comune le tipiche atmosfere del Delta del Mississipi, dei balli popolari country e di quelli più sfrenati di matrice Rock n’ Roll.
Le serate dei Big Black Mama sono da non perdere per tutti coloro che vorranno assaporare un pezzo di America ,che ancora non si è perso, quello che ancora vive nella migliore musica, tramandata di generazione in generazione.
Mirko Solini – voce e chitarra
Enrico Forasassi – voce e armonica
Fabio Binarelli – chitarra e cori
Andrea Lorenzini – basso
Filippo Plotegher – batteria
Commenti
Posta un commento