Menù per celiaci!

Locali di Firenze ha deciso correre incontro all'esigenza di quei lettori che soffrono di intolleranza nei confronti del glutine. E' un fenomeno in crescita a cui sempre più esercenti, però, hanno deciso di dare una risposta. Ogni giorno ai aggiungono ristoranti, bar e pizzerie che, all'interno della propria offerta, decidono di dedicare parte del proprio menù ai soggetti celiaci.

E' per offrire un servizio in più a voi lettori ed anche per premiare gli esercizi che hanno mostrato una determinata sensibilità, che da oggi troverete la sezione “menù celiaci”. All'interno una selezione di tutti quei locali che espressamente predispongono alcune voci gluten free all'interno del proprio menù.

Attenzione però, le indicazioni presenti sul nostro sito sono solo di massima e non costituiscono alcun tipo di certificazione di qualità. Essendo il nostro un sito amatoriale non possiamo garantire l'effettiva qualità del servizio offerto, ma meramente individuare quelli che sono i locali che paiono avere un offerta in tal senso. Ugualmente, non possiamo garantire alcun tipo di aggiornamento relativo ai dati inseriti in questa sezione.

Invitiamo pertanto tutti i soggetti interessati ad informarsi preventivamente attraverso i canali istituzionali o, direttamente, presso gli stessi esercenti dell'attualità e modalità dell'offerta di prodotti senza glutine.

Sperando di offrirvi un servizio sempre più completo ed attento alle esigenze di ogni nostro lettore e, restando aperti anche a tutte le segnalazioni che vorrete fornirci in merito (il sito vive anche dei vostri contributi), vi ringraziamo per l'attenzione ed arrivederci alla nostra prossima recensione.

Locali di Firenze!


Commenti

Post più popolari