Caffè la Sosta

Il “Caffè la Sosta” più che essere un bar è un ottimo posto dove pranzare... le specialità sono i panini, potrete scegliere tra focaccine, piadine, sfilatini, toast e riempirli di qualsivoglia salume o formaggio vi venga in mente.

Se proprio non avete voglia di un panino potrete sempre decidere di far ricadere la vostra scelta sulle insalate o sui piatti composti dove potrete farvi mettere quello che più vi aggrada ed accompagnarlo con una ottima focaccina bianca calda.

Ci sono anche i primi, certo su questi si vede che il posto in cui ci troviamo è un bar e di certo non è attrezzato per le grani preparazioni. Tuttavia, potrete sempre tentare ed assaggiare una ribollita, delle penne al sugo o dei “primi confezionati”.

Il locale è piccolo, ha l'aria di una bar poco curato, ma il fatto che a pranzo non manchino gli avventori è il miglior avviso che lì si mangia bene. Difficile trovare posto a sedere, ma in fondo, un panino, lo si mangia tranquillamente anche in piedi.

Prezzi contenuti. Un panino può variare tra i € 2.50 (filoncino con mortadella e provola) ed i € 4.00 (quelli un po' più elaborati).

Caffé la Sosta

Via Antonio Scialoja 59/r
angolo Via Masaccio
50136 Firenze (FI)
Tel. 055.243775

Commenti

Post più popolari