
Si terrà quest'anno la quarta edizione della rassegna poetica frizzante organizzata dall'Accademia Alfieri, la 'SAGRA DELLA CANZONACCIA'. Si svolgerà Sabato 6 Febbraio 2010 dalle ore 16e30 in via del Leone 35 (zona piazza Tasso), ovviamente, a Firenze. Si tratta di un evento giocoso e goliardico per festeggiare il carnevale nel miglior spirito boccaccesco fiorentino . Saranno lette poesie erotiche e maliziose accompagnate e intervallate da un vasto repertorio di canti d'osteria e goliardici a cura del cantautore Massimo Pinzuti.
Sagra della Canzonaccia
Ingresso libero
6 Febbraio 2010
via del Leone 35
Firenze - 3395904072
Sono stato a quella dell'anno scorso, facevano degli ottimi antipasti... e un buon caffè!
RispondiEliminaAnche io c'ero l'anno scorso a "la sagra della canzonaccia" (o come tutti la chiamano "la canzonaccia)... ma te dov'eri?! Perché non ci siamo visti?! A me, il caffè non è piaciuto affatto.
RispondiEliminama a parte il caffè si può sapere se è stato divertente? se lo rifareste?....
RispondiEliminagrazie a tutti gli intervenuti alla "CANZONACCIA" noi dell'ACCADEMIA ALFIERI speriamo di rifarla anche l'anno prossimo se il Comune di Firenze ci consentirà gli spazi necessari , intanto vi invitiamo alla Festa della Primavera .Il recital di poesie d'amore e canzoni organizzato sempre dall'Accademia Alfieri , POCO PRIMA DI PRIMAVERA Piazza della Libertà Saletta del Parterre ore 16 domenica 14 Marzo
RispondiElimina