La trattoria del pesce

Uno dei pochi posti nel circondario fiorentino dove si può mangiare del buon pesce fresco di alto livello, sentirsi coccollati ed uscire soddisfatti.
Al Bargino si trova La Trattoria del Pesce, locale elegante, servizio eccellente e come detto, ma giusto ribadirlo ottimi piatti di pesce fresco.
Spaghetti allo scoglio, reginette all'astice(eccezionali), ravioli ripieni di cernia, linguine agli scampi ecc. I secondi: grigliata seppie e calamari, grigliata mista, fritto di paranza, pesce del giorno arrosto, catalana. Per i contorni finalmente un ristorante che fa la patate arrosto, porzione illimitata, perfette con la grigliata mista.
Ampia e di tutto rispetto la scelta dei vini, dove è rappresentata tutta l'Italia ,ma anche la Francia.
Per il prezzo non vi preoccupate, una buona cena di pesce merita qualsiasi cifra, e dunque come detto all'inizio uscirete molto soddisfatti.


Trattoria del pesce
Via Cassia per Siena 122, Bargino
0558249045

Commenti

  1. concordo pienamente con l'articolo. Buona cucina senza inutili ventate artistiche. Piatti classici, porzioni abbondanti, pesce fresco. Ambiente forse da rivedere, ma nel complesso veramente un posto da frequentare dove si può mangiare dal modaiolo crudo ai più classici piatti sempre ben eseguiti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari